Etichette

mercoledì 12 luglio 2017

Sono tornata

Dopo tanti anni (mamma mia che vergogna 🙈) ho deciso di riprendere a scrivere su questo blog.
Tante cose sono cambiate in questo lungo periodo, tante creazioni ho realizzato con passione ed entusiasmo.
Torno mostrandovi un particolare di un nuovo fiocco appena realizzato, un fiocco che mi ha davvero conquistata e che adoro in modo particolare.
Il tema è  facilmente intuibile...
Se vi piace lasciate un messaggio.
Nei prossimi giorni vi farò vedere il lavoro finito.
Buona giornata 😊

4 commenti:

Chiara Meneghesso ha detto...

Beh allora buon ritorno al blog, ma io aspetto di vedere tutto il tuo, sicuramente meraviglioso, lavoro. Un abbraccio Chiara *,*

Soele Creazioni ha detto...

Grazie Chiara ❤

Le Ghirlande ha detto...

Sembra un bellissimo lavoro!
Ciao ^_^
Maris

Dream Aloud ha detto...

Buon ritorno! Sarà che adoro il piccolo principe, ma sono curiosa di vedere il lavoro finito! :)