Etichette

lunedì 5 marzo 2012

Riciclando

E' gia da un po, che sto pensando di decorare una parete, finalmente ieri sera, ho avuto l'ispirazione, e così, mi sono catapultata nel bidoncino della differenziata, per prendere delle bottiglie di plastica, per creare questi fiori....











..ora mi toccherà andare alla ricerca di bottiglie di plastica colorate, spero di riuscire presto a terminare il mio lavoro, e mostrarvi tutto!!!

6 commenti:

EVELIN ha detto...

Complimenti!!!!sono curiosa di vedere qualche foto di questi meravigliosi fiori sulle pareti...
Da oggi inizierò a seguire il tuo blog, visto che mi sono aggiunta ai tuoi follower.
Se ti va, fai lo stesso anche tu, passando da me e iscrivendoti...si tratta di un blog che si occupa di pittura astratte e arte in generale...
http://evelin-capici.blogspot.com/
Ciao

Soele Creazioni ha detto...

Ciao Evelin, grazie per essere passata, ed aver lasciato un saluto!!!!Spero di finire presto la parete, ho sempre mille cose iniziate..hihihiih, ma ora con questa primavera alle porte, la voglia di creare e tanta!!!

lilia ha detto...

Ma che belli questi fiori ! Brava !!!

Zini oniu ha detto...

...bellissimi,veramente un bel lavoro,soft..mi piace molto.complimenti!

Zini oniu ha detto...

complimenti..un lavoro soft bellissimo e originale,un vero artista.mi piacerebbe vedere al più presto tutto il seguito.Veramente bello!!!

Soele Creazioni ha detto...

Zini..a distanza di un anno, la parete è ancora li che implora di essere terminata..ahahhahaha...ma questa primavera la dovrò terminare per forza!!!