Etichette

sabato 1 ottobre 2011

prova prova....se se...prova..1...2....

Vediamo un po come funziona qui,intanto mi alleno,perchè è noto che io ed il pc,e le novità non andiamo molto d'accordo...beh,provo intanto ad immettere qui il link che vi porterà dirtiit drtitti alla mia Pagina Face..pagina Facebook e magari provo a mettere una fotina..e no......perchè è finita sopra????riprovo...gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......


ecco,credo di aver capito!!!!si,si si.....si,però guardando l'anteprima,mi sono accorta che manca il titolo....vado...https://www.facebook.com/pages/Soele-Creazioni/132303370171062,no,niente,cercavo di capire come funzionano sti link..hihhiiihhi..però,nell'nteprima ho visto che il colore del titolo non è quello che avevo scelto prima,chissà cosa avrò combinato!!!

Nessun commento: